E' facile ed economico
controllare la flotta con

SISTEMA DI GESTIONE SATELLITARE
DELLE FLOTTE
È una soluzione economica, di semplice uso e rapida installazione che permette di effettuare la localizzazione di veicoli su PC e dispositivi palmari in completa autonomia in una mappa in scala fino a 1:3000 in qualsiasi paese europeo. Essa è composta da un dispositivo GSM-GPRS/GPS da installare a bordo dei veicoli e di un software cartografico da installare su PC o dispositivo palmare.
ALLESTIMENTI

Cabina Il dispositivo è solitamente riposto in un portaoggetti presente sul cruscotto anteriore e si mette in funzione semplicemente collegando il cavo di alimentazione alla presa accendisigari. S’installa in pochi secondi e quindi è rapidamente rimovibile e ricollocabile su altro veicolo anche da parte di personale non specializzato.

Cruscotto Il dispositivo è installato sotto il cruscotto e alimentato direttamente dalla batteria del veicolo in modo da risultare completamente occultato.

Rimorchio Il dispositivo è riposto all’interno del vano fusibili o di una scatola plastica ermetica fissata al telaio del rimorchio, l’autonomia è garantita per qualche mese dall’accumulatore al litio entro contenuto che si ricarica quando esso è agganciato alla motrice.

Scatola Il dispositivo è riposto all’interno di un normale collo in consegna… l’autonomia è garantita per almeno 30 ore di movimento dall’accumulatore al litio entro contenuto, quando fermo il dispositivo va a riposo con assorbimento irrisorio; è possibile l’utilizzo di un pacco di batterie esterno per prolungarne l’autonomia fino a qualche mese.

Paraurti Il dispositivo è dotato di un potente magnete costruito su misura in acciaio inox con taglio laser, con il quale si fissa alla barra metallica all’interno dei paraurti plastici senza necessità di accedere all’interno dell’abitacolo o al vano motore. Le dimensioni del contenitore plastico sono quelle di una carta di credito e l’autonomia garantita dal pacco batterie può arrivare fino a qualche mese poichè il dispostivo si spegne poco dopo che il veicolo si è fermato e si riaccende non appena si rimette in movimento.

Container Il dispositivo è montato su una barra di alluminio delle dimensioni di cm 30x70 fissata a sua volta, tramite 4 attacchi magnetici, sulla superficie superiore del container. L’alimentazione è fornita da un accumulatore che si ricarica per mezzo di un pannello fotovoltaico, alle nostre latitudini l’autonomia è illimitata.