E' facile ed economico
controllare la flotta con

7 buoni motivi per utilizzare un sistema di

 gestione satellitare delle flotte
  1. Aumento della produttività: la consapevolezza di essere controllati spesso induce gli autisti a maggior diligenza e produttività.
  2. Contenimento dei costi: l’ottimizzazione e il costante controllo dei percorsi e della posizione dei veicoli facilita, accelera e migliora l’attività e il processo decisionale degli addetti alla pianificazione dei viaggi, permettendo di ridurre inefficienze altrimenti difficilmente individuabili.
  3. Sicurezza: maggiore possibilità di rintracciare veicoli e merce oggetto di furto.
  4. Risparmi sulle polizze assicurative furto/incendio: molte compagnie essicurative offrono uno sconto sulle polizze furto incendio in caso di presenza di dispositivi localizzazione satellitare a bordo dei veicoli assicurati.
  5. Certificazione del servizio: mediante l’elaborazione dei tabulati (reports) indicanti data, ora velocita e posizione dei viaggi che possono essere utilizzati in caso di contenziosi sia con gli autisti che con i clienti e per il controllo delle contravvenzioni.
  6. Miglioramento del servizio: il gestore del servizio è sempre in grado di fornire ai propri clienti informazioni precise circa la tempistica dei ritiri e delle consegne.
  7. Miglioramento dell’immagine aziendale: si offre ai clienti l’immagine di un’azienda all’avanguardia nell’utilizzo delle tecnologie.